Informazioni

Produttori

Nessun produttore

Speciali

No special products at this time.

Fornitori

Blog Ultimi Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Cerca nel Blog

Le 5 caratteristiche da considerare nell’acquisto del marchio Pryngeps di orologi

Le 5 caratteristiche da considerare nell’acquisto del marchio Pryngeps di orologi

 (0)    0

  Orologi Pryngeps

Il piacere di acquistare un orologio è associato alla scelta, molto personale, di particolari caratteristiche. L’orologio è un gioiello, è un accessorio ideale per il proprio stile di vita o è funzionale per l’attività sportiva. Ogni modello ha le sue speciali particolarità e può essere alternato al polso, a seconda delle esigenze della giornata. L’acquisto di uno degli orologi Pryngeps di Milano è il risultato di una valutazione delle sue caratteristiche. Vediamo, una per una, quali sono da considerare:

  • Marchio: Il marchio Pryngeps di orologi è storico, con la creazione “Made in Italy” a Milano di modelli apprezzati a livello internazionale.

  • Movimento: Orologi con movimento al quarzo, nello specifico è il movimento giapponese Miyota. È noto per l’affidabilità e la resistenza. Non richiede carica manuale o automatica con i movimenti del polso.

  • Cinturino: la scelta tra un cinturino in pelle, in metallo o in silicone è significativa per lo sportivo, per la comodità durante l’attività sportiva.

  • Aspetto esteriore: il primo criterio di valutazione è solitamente l’aspetto esteriore. Il diametro dell’orologio non deve superare il polso, quindi indossandolo si verifica se è della giusta dimensione. La forma, ad esempio di un submariner blu, è ugualmente rilevante nella scelta; soprattutto la corona dell’orologio e il pulsante non devono premere sulla pelle.

  • Resistenza all’acqua: i modelli di orologio tipo submariner hanno una resistenza 10 ATM. È un modello che sopporta, senza danni, immersioni non oltre i 20-30 metri. È ideale per nuotare in tutta tranquillità.

 (0)    0

I commenti sono chiusi per questo post

PayPal